img
clienti-agripasta.jpeg
nuovi-clienti-agriapasta.jpeg
previous arrow
next arrow

Il made in Italy è ormai diventato una vera e propria garanzia di qualità, soprattutto se si parla del settore alimentare. Lo sanno bene i nostri vicini europei, che considerano la cucina italiana tra le migliori del continente, sia per la sua bontà, sia per il suo carattere salutare che rientra perfettamente nei canoni della dieta mediterranea, sana e squisita.

Agripasta, vanta l’esperienza trentennale dei suoi fondatori nel settore alimentare, abbinata all’innovazione tipica di una start up. Questo permette di proporre ai clienti una visione moderna dei prodotti italiani, mantenendo sempre un occhio al passato, per ricordare la vera sostanza della tradizione.

I prodotti di Agripasta variano da formati e ripieni tradizionali come rigatoni all’uovo o i tortelli alla mantovana, fino a prodotti più innovativi e rispettosi delle nuove tendenze alimentari, come la linea vegan.

L’innovazione di Agripasta è stata dunque notata anche all’estero, per questo alcuni imprenditori ungheresi sono stati invitati allo stabilimento di Bagnolo Mella per un’esperienza esclusiva. Hanno avuto infatti la possibilità di assaggiare i prodotti di Agripasta in alcune combinazioni deliziose per poi visitare la produzione.

Gli imprenditori sono rimasti sorpresi positivamente dalla competenza e professionalità dimostrata, tanto che hanno deciso subito di diventare clienti Agripasta, senza esitazioni o incertezze. Grazie a questo nuovo contatto estero, la produzione dell’azienda ha iniziato definitivamente il suo processo di distribuzione continentale, rivolta a piccoli e medi produttori, ma anche al settore della ristorazione e alberghiero.

L’entusiasmo dei nuovi clienti è stata una conferma della qualità dei prodotti di Agripasta, che continuerà a espandere la sua produzione all’estero per far conoscere la vera sostanza del Made in Italy in tutta Europa.